Il Mulino di Mattie si trova in Piemonte nel cuore della Valle di Susa, a circa km 40 da Torino, al confine con il Parco Orsiera-Rocciavrè.

Come arrivare al Mulino… in Via Giordani 52, Mattie (TO)

In auto

Per chi arriva percorrendo l’autostrada e si trova nella tangenziale di Torino bisogna seguire le indicazioni per l’A32 del Frejus ed uscire a Chianocco/Bussoleno. Fare tutta la rotonda a 360° e tornare in dietro per passare sotto il cavalcavia dell’autostrada. Allo stop portarsi a destra immetendosi sulla S.S. 24 del Monginevro e raggiungere l’abitato di Bussoleno.
Al semaforo svoltare a sinistra e seguire le indicazioni per Mattie. Subito dopo i tornanti stretti si è arrivati alla frazione Giordani: dopo il ponte si deve svoltare a destra nella strada sterrata e si è arrivati (al ponte c’è il cartello del Mulino)!!!
Per chi vuole percorrere le statali da Torino si può arrivare a Bussoleno sia percorrendo la S.S. 24 del Monginevro che la S.S. 25 del Moncenisio.

In treno

Stazione di Bussoleno, sulla linea Torino-Susa/Bardonecchia-Modane (Francia); dalla stazione vi è un collegamento di autolinee gestite dalla ditta Autonoleggio Bellando tours (www.bellandotours.it) tel.0122/49848 oppure 0122/643579 che effettua la tratta Bussoleno – Mattie in coincidenza con gli arrivi/partenze dei treni. Per gli orari e le tariffe dei treni visitare il sito www.trenitalia.it
[googleMap name=”Mulino di Mattie” description=”Agriturismo Il Mulino di Mattie” width=”800″ height=”400″]Via Giordani 52 Mattie (TO)[/googleMap]