Turni e prezzi

TURNI STAGIONE ESTIVA  2020

1° Turno bisettimanale dal 28/06 al 11/07 Euro: 1.200,00
2° Turno bisettimanale dal 12/07 al 25/07 Euro: 1.200,00
Settimana OVER 15 dal 23/08 al 29/08 Euro 600,00

AGEVOLAZIONI

Sconto 10% per doppio turno bisettimanale
Sconto 10% per fratelli, anche in diversi turno bisettimanali
Sconto 10% per chi porta il proprio cavallo (da concordare con il centro il costo relativo alla pensione del cavallo)

NOTE

Le quote comprendono:la pensione completa (merenda inclusa), il corso di equitazione, le attività animative così come da programma, l’assistenza di personale qualificato, l’assicurazione R.C., assicurazione infortunio per attività equestri in campagna.

Costi aggiuntivi: Autorizzazione per montare: solo chi non ne è in possesso per l’anno in corso, rilasciata dalla Federazione Equestre (FISE) unitamente ad assicurazione infortunio, Euro 15,00 a persona.  Tale autorizzazione coprirà il ragazzo per tutta la durata del turno. I ragazzi che ne fossero già in possesso sono dispensati da questo onere e dovranno far pervenire al centro una fotocopia del patentino FISE o ANTE, con validità per l’anno in corso.

Al mulino non vi sono grosse occasioni di spesa, tuttavia, specialmente per i ragazzi più grandi sono previste alcune uscite per le quali vi sarà necessità di spostamento con mezzi pubblici il cui costo è a carico del ragazzo. Stesso discorso per le uscite in programma (Susa, Briancon, Parco Orsiera Rocciavrè, piscina).
Si consiglia di preventivare per le piccole spese e per gli spostamenti sopracitati la cifra di € 30,00/40,00 a settimana per ragazzo.

Certificati È richiesta certificazione di vaccinazione antitetanica solo per il rilascio del patentino FISE. Inoltre dovranno essere certificati i ragazzi con patologie e/o terapie in corso. Senza certificazione non ci è possibile far assumere nessun farmaco. Tutti gli altri ne sono dispensati

Disdette Se non viene disdetta la prenotazione almeno 20 giorni prima dell’inizio del soggiorno, mediante lettera raccomandata o telegramma, il Mulino di Mattie trattiene la somma versata come anticipo.

Orario Tutti i soggiorni avranno inizio dopo le ore 17.00 della domenica e termineranno alle ore 11.00 del sabato.

Telefonate I genitori possono chiamare solo nei momenti di pausa delle attività e quindi dalle ore 13.00 alle 14.30 e dalle ore 19.00 alle 21.00.