Ristorante

Il ristorante, in un’antica casa in pietra prima adibita a scuderia ed oggi ristrutturata (inserendo nell’architettura tradizionale alcuni elementi innovativi), risulta come un’ampia e gradevole sala dal carattere accogliente e famigliare, con il grande camino sempre acceso che rende la magia del posto.
Dalla sala attraverso l’angolo del bar si accede al dehors dove, nella bella stagione, è possibile pranzare. La parte esterna si compone di un prato-solarium e di un campetto da pallavolo.

La cucina

Nella cucina del Mulino particolare attenzione è dedicata alla ricerca dei prodotti usati per confezionare i nostri piatti, sempre di origine italiana, spesso di filiera corta, usando ciò che viene prodotto “bene” sul territorio:

  • farine Bio del Mulino Sobrino di La Morra con cui prepariamo tutti i giorni la pasta, il pane, la focaccia;
  • frutta e verdura degli orti della zona (in estate);
  • carni e salumi in parte provenienti dalla Valle, Azienda Agricola San Giuliano o dal cuneese, certificate Coalvi, Macelleria Quaglia;Formaggi dell’azienda agricola Listello di Sant’Antonino di Susa, premiato per alcuni prodotti come i migliori del Parco Alpi Cozie; composte e miele Azienda “Il Priore” di Foresto.
  • Trote e salmerini allevati da noi con acque di sorgente posta a 10mt dalle vasche.
  • Vino “della casa” Dogliani D.O.C.G., menzionato e giudicato dalla Guida dell’Espresso con 3 bottiglie.